La stampa professionale a colori ad un nuovo livello – La nuova gamma laser a colori Brother L9000

“Siamo lieti di potervi presentare la nostra nuova generazione di dispositivi laser a colori. 5 anni di importanti investimenti e innovazioni nel campo della ricerca e dello sviluppo oggi ci consentono di proporre una gamma laser a colori A4 di qualità superiore. Questa gamma si fonda sul nostro pluripremiato portfolio PMI, offrendo una linea di prodotti che è stata progettata e realizzata per soddisfare le esigenze aziendali.”, queste le dichiarazioni di Chris Marshall, Director Business Printing & Solutions di Brother International Europe, alla presentazione della nuova gamma laser a colori della Serie L9000.

L9000 è progettata per offrire le prestazioni professionali di cui un’azienda ha bisogno, grande affidabilità ed alta velocità di stampe a colori con finitura lucida, funzioni di sicurezza di livello professionale incluse di serie e flessibilità per adattare il dispositivo alle tue esigenze e a quelle della tua azienda.

Prestazioni, produttività ed affidabilità aumentate. La tecnologia di stampa a colori all’avanguardia farà sicuramente la giusta impressione nei momenti importanti, grazie alle stampe a colori vivaci e professionali e all’accurata acquisizione digitale assicurata dall’elaborazione avanzata delle immagini. L’unità fusore ad elevata efficienza funziona perfettamente con i toner di nuova generazione, garantendo sempre un’eccellente finitura lucida con un’elevata densità colore su ogni documento.

La tecnologia a doppio laser consente di incrementare la produttività. Con una velocità di uscita della prima stampa inferiore a 10 secondi e una velocità di stampa in fronte-retro fino a 40 pagine al minuto, non sarà più necessario aspettare che la stampa sia pronta. Grazie alla velocità di scansione a passaggio singolo su due lati fino a 100 ipm – la più elevata nel settore – è possibile trasformare facilmente i documenti cartacei in file digitali, con chiarezza e precisione.

Il design robusto, la memoria potenziata e i componenti di lunga durata assicurano il funzionamento ininterrotto del dispositivo.

Grande attenzione riservata alla sicurezza già in fase di progettazione. Con il cambiamento delle condizioni di lavoro, la sicurezza è ora più importante che mai. Per proteggere i dati da perdita o furto, i dispositivi supportano i protocolli Transport Layer Security (TLS), Secure Socket Layer (SSL), IPSec e Scan to SSH Server (SFTP) in modo da consentire il trasferimento dei file più riservati utilizzando la crittografia fino a 256 bit durante la trasmissione in rete. Inoltre, la gestione delle identità e il controllo degli accessi contribuiscono a ridurre il rischio, applicando restrizioni selettive per consentire solo ai dipendenti, o gruppi autorizzati, di accedere immediatamente a funzioni ed impostazioni specifiche.

Dispositivi progettati per la flessibilità e l’ottimizzazione dei costi aziendali, garantiti dai Servizi di Stampa Gestita (MPS). La dotazione di toner ad alta capacità assicura una continuità di lavoro e una massima efficienza fin dalla prima installazione e, grazie alle opzioni di pagamento flessibili e ai ridotti costi di gestione dei Servizi di stampa gestita, il risparmio e la programmazione dei costi, saranno un obiettivo centrato. Gli strumenti di monitoraggio e segnalazione in tempo reale assicurano un maggiore controllo sul dispositivo e ne garantiscono la massima efficienza ed inoltre, controllando l’impatto ambientale, aiutano l’azienda a soddisfare i propri obiettivi di sostenibilità. Le funzioni automatiche di controllo remoto del comportamento della stampante ed il rifornimento del toner direttamente in azienda, contribuiranno ad un’esperienza di stampa più semplice e notevolmente più efficiente.